I Caraibi: Aruba, One Happy Island, meta perfetta per i viaggi di nozze ma anche viaggi con amici

Caraibi del Sud, Antille Olandesi

Ospite dell’Ente del Turismo di Aruba in una serata da movida milanese, ho partecipato all’evento Aruba Summer Party, One Happy Island.

L’occasione è’ ghiotta, tanti partner di lavoro e fornitori, filmati, foto e presentazione ufficiale di una delle isolette caraibiche più richieste soprattutto per i viaggi di nozze ma non solo.

Le spiagge dei Caraibi sono tra le più belle al mondo si sa, soprattutto quando da noi è inverno e si può godere del sole, del caldo e delle spiagge bianche immense.

Tra queste la piccola isoletta di Aruba spicca per le numerose spiagge e per la sua Eagle Beach, votata tra le top ten 2015.

Un breve video per illuminare i nostri occhi e riempirci di azzurro:

Perché scegliere Aruba?

Non è’ molto più grande dell’isola d’Elba, ma se volete staccare la spina e ricaricarvi, Aruba fa per voi.

Posizionata al di sotto della fascia degli uragani, ha un clima soleggiato e temperatura media di 28 gradi tutto l’anno.

Meta perfetta per i viaggi di nozze o di coppia, l’isola attrae anche il turismo giovanile e sportivo di windsurfers e kitesurfers, grazie ai venti alisei che battono su alcune spiagge.

Riconosciuta anche meta perfetta per fare diving e immersioni.

Infine, lArikok National Park e’ una delle più grande riserve naturali dei Caraibi.

Per ogni info e curiosità, consultate la pagina dell’Ente del Turismo ( http://it.aruba.com) e chiedete alla Vostra Agenzia di Viaggi di fiducia.

#travelfeliz

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *