Capodanno a Grenadine in catamarano, i Caraibi in inverno

Oggi andiamo alla scoperta delle Isole Grenadine, isole di sopravento con una proposta di vacanza in catamarano, dal 27/12 al 2/1/2015.

Capodanno in catamarano a Grenadine e Martinica: un’idea per vivere appieno il Mar dei Caraibi, il sole, la libertà che solo una vacanza in barca può dare.

L’imbarco avviene in Martinica, ci si imbarca il 27/12 e il giorno dopo ci si porta navigando nel mare blu caraibico a Sandy Island, Union Island.

La navigazione in flottiglia prosegue fino a Palm Island, in attesa della Festa di Capodanno in rada a Tobago Cays.

Il nuovo anno inizia con il relax ai Tobago cays, bagni sulle barriere coralline dell’isola di Petit Tabac e pernottamento nel delizioso paese creolo di Mayerau.

Si riparte alla volta dell’isola più glamour dei Caraibi, Mustique dove ci si rilasserà anche nella notte.

Il 3 gennaio si riparte verso St Vincent e ci si rilassa con dei bagni sulla spiaggia nera di Rutland Vale, si ci sposta poi verso l’isola di Santa Lucia e ci si delizia con un aperitivo nella Laguna di Marigot Bay sulle palafitte tra le mangrovie.

Si dorme in rada e via alla scoperta della foresta primaria, notte in rada Pigeon Island e quindi navigazione su Martinica.

Da qui purtroppo si ritorna con un volo in Italia.

Non so voi, ma io con questa crociera virtuale ho sognato un po’ di essere li a nuotare nel mare caldo, al sole, con le stelle marine e a sorseggiare un cocktail e a rilassarmi!

se volete maggiori informazioni, scriveteci !

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *