Disneyland Paris, il castello della Addormentata si illumina per il Mese della Terra con Disney Nature

Per spiegare ai bambini l’importanza della conservazione ambientale, The Walt Disney Company Italia celebra il mese di aprile, che è il “Mese della Terra“.

Per l’occasione, ogni sera, fino al 30 aprile (2016) , il Castello della Bella Addormentata nel Bosco si illumina per celebrare il mese della Terra con Disney.Nature.

La conservazione non è un affare di poche persone, è qualcosa che riguarda tutti noi.

È una scienza i cui principi sono scritti nel più antico codice del mondo, le leggi della natura.

Le risorse del nostro Pianeta non sono inesauribili. Ma se useremo le nostre ricchezze in modo saggio, se proteggeremo la fauna selvatica e avremo cura dei nostri laghi e dei fiumi, queste cose resteranno per le generazioni a venire”.

Queste le parole di Walt Disney negli anni 50 che si è impegnato a difesa dell’ambiente e che ha portato alla creazione del “Disney Conservation Fund” negli anni ’70, con una raccolta fondi imponente per sensibilizzare le famiglie a questo tema.

Dal suo impegno, nasce anche il concetto “Environmentality”: l’intento di creare nuove possibilità per le persone, per la natura e per il Pianeta.

Da non perdere dunque lo spettacolo a Disneyland Paris per tutto il mese di aprile, che prende spunto dalla natura per farci sognare .

#DisneyLifeonEarth

 

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *