Giordania, 10 blogger in mega tour

10 blogger italiani faranno parte del nuovo mega press tour mondiale in Giordania organizzato dal JTB, dall’11 al 18 settembre 2015.

Dopo il primo blog grande evento, tenutosi nel marzo scorso con circa 150 giornalisti e blogger, che ha riservato la piacevole sorpresa dell’intervento della Regina Rania, il Jordan Tourism Board, ha deciso di proseguire sulla strategia digital per raccontare la realtà e la quotidianità della Giordania, attraverso un tour che toccherà non solo le principali attrazioni della Giordania, ma anche segmenti di vitale importanza per il settore turistico, come il benessere, l’avventura e l’enogastronomia.

Per questo motivo sono stati invitati anche food blogger che narreranno la loro esperienza sulle tavole del Regno Hashemita e attraverso i vari piatti che da sempre riscontrano sempre un grande successo tra i turisti.

Con questo nuovo appuntamento il JTB sottolinea la sua forte inclinazione verso la promozione digital e al passaparola alimentato dai vari network soprattutto in un periodo in cui è importante la comunicazione in tempo reale sulla sicurezza e la tranquillità della destinazione.

Presente su tutti i principali canali social, la Giordania ha una pagina Facebook che vanta oltre 315.000 fan, segno della grande attenzione che desta questo paese che si è sempre tenuto a debita distanza dai problemi dell’area mediorientale.

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *