Il passaporto #inLombardia, timbri da collezionare tra città d’arte e Siti Unesco

VIAGGI IN LOMBARDIA

Nasce il Passaporto # inLombardia 2016-2017, un vero e proprio libretto con timbri da raccogliere in giro per la Lombardia, dalle città d’arte ai laghi, ai siti Unesco, alle mete meno conosciute.

Milano, Passaporto inLombardiaDa cittadina milanese, non potevo lasciarmi scappare questa occasione ed ecco qui il mio passaporto, con il primo timbro della città di Milano.

Lombardia Turismo

Oltre 30 le destinazioni da scoprire o riscoprire, tra città d’arte, laghi, monti e siti e Patrimonio Unesco; inoltre, mete ed eventi speciali in questo che è l’Anno del Turismo #inLombardia.

DOVE TIMBRARE IL PASSAPORTO LOMBARDIA

LE CITTA’

Milano, Mantova, Bergamo, Brescia, Lecco, Como, Varese. Sondrio, Cremona, Lodi, Pavia, Monza, Lago di Garda, Lago di Iseo, Lago di Como, Lago Maggiore, Lago di Varese

 

SITI e PATRIMONI UNESCO

Villaggio Operaio di Crespi d’Adda, Centri di Potere e Culto nell’Italia Longobarda,Arte Rupestre della Val Camonica, Palafitte dell’Arco Alpino, Santa Maria delle Grazie e Cenacolo Vinciano, Ferrovia Retica nel paesaggio dell’albula e del bernina, Monte San Giorgio, Sacri Monti della Lombardia, Mantova e Sabbioneta, il Saper Fare liutario cremonese, Valtellina e Valchiavenna, Valli Bergamasche e Valli Breciane, Franciacorta, Oltrepo pavese

Con  il passaporto  sarà possibile, tappa dopo tappa, destinazione dopo destinazione, vivere esperienze uniche.

Al ricordo del luogo, del cibo, della cultura e dell’arte, con fotografie più o meno professionali, resterà il ricordo del timbro sul passaporto.

Come funziona il Passaporto inLombardia

E’ semplice: visiti una località compresa nel Passaporto (sono davvero tante!) o partecipi ad uno degli eventi speciali, in loco puoi far timbrare #ilPassaporto nella pagina dedicata a quella destinazione.

Il timbro potrà essere apposto presso appositi Punti presenti sul luogo o all’interno della stessa attrazione.

In più, premi per chi colleziona tutti i timbri.

Per ogni ulteriore informazione: #Passaporto Lombardia

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *