Miami Romance Month: innamorarsi a Miami

Innamorarsi a Miami.

Nel mese per eccellenza dedicato all’amore, Miami si prepara a festeggiare la sesta edizione dell’evento Miami Romance Month in collaborazione con il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) , organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing della città cosmopolita, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.

Tutte le informazioni dell’evento sul sito ufficiale : www.MiamiRomanceMonth.com

Miami non ha bisogno di presentazioni:  si rinnova in continuazione e offre sempre nuovi stimoli per attirare turisti e visitatori da tutto il mondo, ogni anno sempre diversa e innovativa.

Le spiagge di sabbia, gli hotels di fama internazionale, i ristoranti, lo stile di vita attirano sempre più turisti in questa città cosmopolita. Miami and the Beaches è una delle mete più popolari per eventi romantici e sono moltissime le coppie che si innamorano o rinnovano i loro sentimenti proprio a Miami in questo periodo.

Ecco i principali eventi nel mese di febbraio 2016

IT’S SO MIAMI WEDDING SHOWCASE – evento sposi c/o il Coral Glabes Country Club. 24/2/2016

Concorso Miami Romance Staycation: la coppia fortunata potrà vincere 3 notti in camera con vista mare al The Palms HOtel & Spa, con bottiglia di prosecco e American breakfast a buffet giornaliero per due persone

inna
Miami Temptation: una serie di iniziative atte a far conoscere tutte le novità offerte durante l’anno (www.MiamiTemptations.com)

Per info: http://www.miamiandbeaches.com

Save the date!

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *