Primavera 2017: nascono nuove idee e progetti, nasce “TravelFeliz Travel Teller”

Travel Teller ovvero chi viaggia occasionalmente e ha voglia di condividere con altri le sue esperienze ed emozioni, con un breve racconto, foto e video

La primavera è finalmente arrivata e con lo sbocciare dei fiori, nascono nuove idee e progetti anche per il nostro blog TravelFeliz,

Il Travel Blog Magazine Travel Feliz è in continua evoluzione, i progetti si affinano, le idee si concretizzano, nascono belle amicizie e nuove collaborazioni.

La nostra esperienza ci porta a parlare di tutto il mondo e di tutti i prodotti turistici, la curiosità ci fa scoprire le notizie più curiose da farvi conoscere.

Il blog cresce con nuovi collaboratori, che chiameremo  TravelFeliz ” Travel Teller”: vacanza in famiglia con bambini, vacanza con animali, vacanza più avventurose e fai date, reportage con foto e notizie di viaggiatori che vogliono condividere  la loro esperienza con altri viaggiatori da semplici turisti.

Tante le novità che arriveranno quindi.

Il focus del blog sarà l’Italia, perchè il nostro Belpaese ha tanto da offrire: arte, cultura, cibo, mare, montagna, lago, campagna, benessere.

I nostri travelfeliz “travel teller” ci parleranno delle loro esperienza personali, con i loro commenti reali, le loro esperienze, i loro suggerimenti.

Vi piace l’idea? Vuoi essere dei nostri?

Contattaci: info@travelfeliz.com

 

Forse ti può interessare:

http://www.travelfeliz.com/blog-viaggio-travelfeliz-com/

TravelFeliz!

 

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *