Locarno, primo raduno europeo di donne bikers

Come ogni anno si rinnova il tradizionale raduno motociclistico organizzato dall’Harley-Dadivson Club Ticino in programma dal 26 al 28 agosto 2016 a Locarno, tra piazza Grande e largo Zorzi, nell’ambito dei Rombo Days.

Con un’assoluta novità: il primo raduno europeo di donne bikers.

Si tratta di un evento nell’evento: il 1st European Ladies on the Road, dove a farla da padrona saranno le donne appassionate delle due ruote.

Le ultime edizioni dei Rombo Days hanno registrato le 1.500 iscrizioni, quest’anno, con l’aggiunta del raduno femminile, si conta di raddoppiare il numero dei partecipanti creando anche un’occasione di ritrovo per le donne appassionate delle due ruote, sempre più numerose.

La manifestazione è rivolta a tutti e non soltanto agli harleysti o ai motociclisti in generale o agli appassionati del settore, con musica e intrattenimento, spettacoli e gastronomia, bancarelle con gadget di ogni genere, una bella occasione di incontro per tutti.

Per tutte le info: http://www.harleyticino.ch/rombo-days

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *