Londra, lo shopping natalizio e il the delle cinque

Winter Wonderland

Se stai programmando una visita a Londra nel periodo di Natale, leggi i nostri consigli: potrai passare una giornata fantastica grazie al nostro itinerario.

La giornata inizia con lo shopping natalizio in Bond Street, prosegue ai grandi magazzini Liberty e al famoso negozio di giocattoli Hamleys.

Potete quindi dedicarvi ai Mercatini Natalizi e al Divertimento sul Ghiaccio.

Hyde Park è poco lontano a piedi, in metropolitana o in autobus dalla zona shopping di Bond Street, Oxford Street e Mayfair.

Appuntamento irrinunciabile: il pomeriggio al Winter Wonderland.

Molto famoso tra i londinesi e i turisti, qui potrete visitare i tradizionali mercatini di Natale alla ricerca regalini unici, assaggiare vin brulè e dolcetti, ascoltare musica dal vivo oppure pattinare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Dalla ruota panoramica, la vista è mozzafiato.


6- 23 Dicembre: Christmas Carol in Trafalgar Square

Spostatevi quindi in Trafalgar Square, ad attendervi bevande calde e canti natalizi classici, sullo sfondo dell’albero di Natale famoso in tutto il mondo (un dono annuale della Norvegia fin dal 1947).

Natale 2016 Londra
Natale 2016 Londra

In alternativa, attraversate il fiume per una suggestiva passeggiata lungo il South Bank.

Assaggiate le caldarroste dalle bancarelle lungo il Tamigi e passate dal Winter Festival al Southbank Centre: qui tra chalet di legno e canzoni natalizie, entrerete davvero nello spirito della festa.

Leggi di più: http://www.visitlondon.com/it/cosa-fare/turismo/itinerari/itinerario-di-natale#YVyUocPxW7PmMoIw.99

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *