Molo Street Parade 2016: Rimini in festa dalla spiaggia alle discoteche

Complice un tramonto spettacolare, la notte si accende di rosa, musica e balli animeranno il molo per tutta la notte con deejay internazionali; sono previste 200.000 persone.

Sabato 25 giugno 2016 appuntamento al Porto di Rimini per la Molo Street Parade 2016: giunta alla sua quinta edizione, ha tutti i numeri per confermarsi ancora un grande successo.

La Molo Street Parade è il grande evento dell’estate firmato Rimini, dal tramonto fino alla mezzanotte trasforma le strade di Marina centro, dal porto canale al faro fino al lungomare, nel più grande e affascinante luogo di ritrovo a cielo aperto, una gigantesca parata la cui cornice è lo straordinario scenario del porto di Rimini, la spiaggia, il mare e la ruota panoramica.

Rimini, molo street parade 2016
Rimini, molo street parade 2016

 

I NUMERI

 

80 deejay, 100 pescatori, 12 pescherecci trasformati in consolle galleggianti, ognuno con la sua programmazione musicale e 2 balere per la parata musicale sul porto a base di dj set & sardoncini

 

 

 

image

 

Gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti.

La spiaggia di Rimini, il buon cibo, la musica, il buon cibo: dal tramonto fino a notte fonda il divertimento animerà questo sabato di estate, dando appuntamento all’anno prossimo.

 

image

 

 

Un weekend di divertimento, per godersi sole, mare e musica fino a notte fonda, anche al Faro che da oltre duecento anni domina e illumina il Porto di Rimini.

E dopo la spiaggia … per i piu nottambuli, la festa continua nelle discoteche sulla collina.

 

Per ogni informazione clicca qui sul link ufficiale: http://www.molostreetparade.it

TravelFeliz

Agente di Viaggio in un tour operator e Travel Blogger: due professioni che si compensano, due obiettivi diversi. Lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *