Caraibi Olandesi: Aruba, One Happy Island, meta perfetta per i viaggi di nozze ma anche viaggi con amici
Aruba, Caraibi del Sud, Antille Olandesi
Ospite dell’Ente del Turismo di Aruba One Happy Island, in una serata da movida milanese, ho partecipato all’evento Aruba Summer Party.
L’occasione è ghiotta, tanti partner di lavoro e fornitori, filmati, foto e presentazione ufficiale di una delle isolette caraibiche più richieste soprattutto per i viaggi di nozze ma non solo.
Le spiagge dei Caraibi sono tra le più belle al mondo si sa, soprattutto quando da noi è inverno e si può godere del sole, del caldo e delle spiagge bianche immense.
Tra queste la piccola isoletta di Aruba spicca per le numerose spiagge e per la sua Eagle Beach, votata tra le top ten 2015.
Perché scegliere Aruba?
Aruba non è molto più grande dell’isola d’Elba, ma se volete staccare la spina e ricaricarvi, è l’isola che fa per voi.
E’ hurricane-free, al riparo da uragani. Posizionata al di sotto della fascia degli uragani, ha un clima soleggiato e temperatura media di 28 gradi tutto l’anno.
Meta perfetta per i viaggi di nozze o di coppia, l’isola attrae anche il turismo giovanile e sportivo di windsurfers e kitesurfers, grazie ai venti alisei che battono su alcune spiagge.
Riconosciuta anche meta perfetta per fare diving e immersioni.
Infine, l‘Arikok National Park è una delle più grande riserve naturali dei Caraibi.
Per ogni info e curiosità, consulta la pagina dell’Ente del Turismo e/o chiedete alla Vostra Agenzia di fiducia.
I consigli di TravelFeliz
Ad Aruba troverai splendide spiagge e una natura incontaminata. Ci sono moltissime attività tra cui scegliere: per esempio fai un giro in catamarano al tramonto o Visita il Parco Nazionale Arikok facendo un tour in buggy o quad.