Media Kit TravelFeliz

MEDIA KIT

TravelFeliz è un Travel Blog Magazine gestito e fondato da Antonella Minerva.

Travelfeliz nasce nel 2011 come blog personale, come spazio dove condividere esperienze e emozioni con il pubblico, in parallelo alla mia professione principale all’interno di noto tour operator on-line B2B leader tra le agenzie di viaggio italiane e straniere (Albatravel Group).

Dal 2012 collaboro con il portale www.turismoinrete.it per creare una rete di professionisti addetti al lavoro attraverso recensioni e sinergie. Dal 2021 divento Responsabile Rapporto con i blogger per Turismoinrete.it, in ottica di creare ancora maggiore sinergia tra gli attori turistici.

Dal 2014 divento anche Direttore tecnico di Med Srl, un operatore nautico legato al gruppo (vacanze in barca, imbarco alla cabina e noleggio intera imbarcazione).

Il blog TravelFeliz nasce per la voglia di raccontare e condividere, per la passione per il web e per i social nel 2011.

Il blog TravelFeliz.com dal 2017  ha assunto una veste più professionale diventando un vero Blog Magazine con il passaggio ad una piattaforma più performante, nel tentativo di coniugare due canali di comunicazioni, quello verso la rete agenziale e quello verso il pubblico finale, con la stessa passione.

Lavorare nel turismo offre continui spunti di conoscenza, di scambi e di curiosità che sentivo di voler condividere anche con i non addetti ai lavori, con la serietà professionale di chi conosce il settore turistico.

La mia attività principale mi permette di partecipare a fiere, eductour, road-show, di conoscere nuove destinazioni; la mia predisposizione curiosa e la sete di conoscenza, mi porta a diffondere quello che vivo e provo personalmente, ovviamente con prospettive diverse se dirette agli agenti di viaggio o ai followers del mio sito.

 Clicca qui se vuoi saperne di più su di me

 Se vuoi maggiori informazioni sul media kit, scrivimi alla mail : info@travelfeliz.com

I Nostri canali social

FACEBOOK     Clicca qui per accedere alla pagina

TWITTER          Clicca qui per accedere alla pagina

INSTAGRAM    Clicca qui per accedere alla pagina

PINTEREST     Clicca qui per accedere alla pagina

Ti invierò dettagli di numeri, progetti e modi di collaborare al meglio per entrambi per sviluppare un piano di marketing strategico.