La luna di miele da sogno dei Ferragnez alle Maldive
La luna di miele da sogno dei Ferragnez
Chiara Ferragni è una fashion blogger, Fedez è un cantante rap. Si sono conosciuti grazie ad una canzone che il rapper ha dedicato a Matilda, il cane della blogger e non si sono più lasciati.
Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati in Sicilia a Noto il 1/9/2018.
Dove hanno trascorso la luna di miele i Ferragnez?
Il viaggio di nozze è stato organizzato da un’agenzia di viaggi specializzata in viaggi di lusso in un resort esclusivo con ristorante sott’acqua.
La meta scelta: le Maldive!
Le Maldive sono spettacolari, sono lingue di sabbia bianca, mare cristallino, tanto relax garantito da piccoli resort, vita semplice e tanto snorkeling.
Tanti i vip che scelgono queste isole per rilassarsi ma per fortuna anche noi comuni mortali abbiamo possibilità di raggiungere questi posti da sogno, perché le strutture ricettive sono veramente di tutti i tipi e budget, dalle guest house alle strutture super lussuose.
I Ferragnez hanno volato con la compagnia aerea Qatar (immaginiamo in business) che ha fatto trovare loro una torta al cioccolato di benvenuto con dedica per la loro luna di miele al loro scalo a Doha.
E’ bene sapere che questo servizio può essere richiesto da tutti, quindi sposi richiedetelo!
Quale resort hanno scelto Chiara Ferragni e Fedez per loro luna di miele?
Gli sposi hanno scelto di soggiornare nella struttura extralusso di Kudadoo Maldives Private Island, un’isola privata per soli adulti (non sono ammessi i minori di 18 anni per garantire tranquillità agli ospiti).
La struttura si compone di 15 super lussuose ville con piscina.
Kudadoo Maldives Private Island è stato completamente rinnovato nel febbraio 2018, con progetto dell’architetto Yuji Yamasaki.
E’ stato premiato da Luxury Travel Intelligence tra i Best New Hotels del 2018.
La riservatezza è sicuramente garantita.
Le indiscrezioni parlano di costi dai 19mila euro ai 28mila euro per 6 notti in camera doppia, con servizi all inclusive, ingresso alla Spa e drink di benvenuto, oltre a una connessione internet garantita che permette alla coppia di mostrare in tempo reale la loro vacanza.
In realtà spesso citano supplied by Kudadoo, quindi possiamo ipotizzare una sponsorizzazione con la struttura per i milioni di followers che la coppia ha in Italia e nel mondo.
Le camere sono ovviamente spettacolari con piscina sullo splendido mare maldiviano con tramonti mozzafiato.
Ma come ogni luna di miele che si rispetti, ecco la chicca: hanno scelto di cenare anche nel famoso ristorante subacqueo Ithaa Undersea Restaurant .
Il costo della cena parte da 160 euro per la degustazione base, si arriva ai 200 euro se si vuole mangiare aragosta ma anche fino ai 250 euro se si aggiungono le bevande.
Il resort forse da oggi sarà meno riservato perché la coppia ha suscitato tanto clamore e attenzione verso questo piccolo atollo dai colori spettacolari.
I due sposi possono piacere o meno, hanno suscitato tante polemiche per i prezzi proibitivi ma possiamo immaginare che non siano gli unici ospiti a usufruire di questa struttura.
La coppia ci ha però mostrato la bellezza di questo piccolo angolo di mondo condividendo alcune foto spettacolari.
Lasciaci nei commenti la tua luna di miele da sogno.
(foto prese dal web e dal profilo instagram della coppia)