La luna di miele da sogno dei Ferragnez alle Maldive

La luna di miele (da sogno) dei Ferragnez 

Le Maldive sono spettacolari, sono lingue di sabbia bianca, mare cristallino, tanto relax garantito da piccoli resort, vita semplice e tanto snorkeling.

 

 

Tanti i vip che scelgono queste isole per rilassarsi ma per fortuna anche noi comuni mortali  abbiamo possibilità di raggiungere questi posti da sogno, perché le strutture ricettive sono veramente  di tutti i tipi, dalle guest house alle  strutture super lussuose.

Il viaggio di nozze e’ stato organizzato da un’agenzia di viaggi specializzata nei viaggi di lusso.

Hanno volato con la compagnia aerea Qatar (immaginiamo in business) che ha fatto trovare loro una torta al cioccolato di benvenuto con dedica per la loro luna di miele al loro scalo a Doha.

E’ bene sapere che questo servizio può essere richiesto da tutti, quindi sposi richiedetelo!

 

 

 

Ma quale resort hanno scelto Chiara Ferragni e Fedez per loro luna di miele?

KUDADOO struttura

 

Si tratta della struttura extralusso di Kudadoo Maldives Private Island

In totale 15 camere, completamente rinnovato nel febbraio 2018.

La riservatezza è sicuramente garantita.

 

 

 

 

Le indiscrezioni parlano di costi dai 19mila euro ai 28mila euro per 6 notti in camera doppia, con servizi all inclusive, ingresso alla Spa e drink di benvenuto, oltre a una connessione internet garantita che permette alla coppia di mostrare in tempo reale la loro vacanza.

In realtà spesso citano supplied by Kudadoo, quindi possiamo ipotizzare una sponsorizzazione tra i milioni di fan che la coppia ha.

 

 

 

 

Le camere sono ovviamente spettacolari con piscina sullo splendido mare maldiviano con tramonti mozzafiato.

 

 

 

 

 

 

 

Ma come ogni luna di miele che si rispetti, ecco la chicca: hanno scelto di cenare anche nel famoso ristorante subacqueo  Ithaa Undersea Restaurant.

Il costi della cena parte da 160 euro per la degustazione base, ai 200 se si vuole mangiare aragosta ma anche fino ai 250 se si aggiungono le bevande.

 

Ithaa undersea restaurant

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il resort forse da oggi sarà meno riservato perché la coppia ha suscitato tanto clamore e attenzione verso questo piccolo atollo dai colori spettacolari.

I due sposi possono piacere o meno, hanno suscitato tante polemiche per i prezzi proibitivi ma possiamo immaginare che non siano gli unici ospiti a usufruire di questa struttura.

La coppia ci ha però mostrato la bellezza di questo piccolo angolo di mondo con alcune foto spettacolari.

 

(foto prese dal web e dal profilo instagram della coppia)

 

TravelFeliz

Agente di Viaggio e Blogger: lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️ Due professioni che si compensano, due obiettivi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *