Molo Street Parade 2016: Rimini in festa dalla spiaggia alle discoteche
Complice un tramonto spettacolare, la notte si accende di rosa, musica e balli animeranno il molo per tutta la notte con deejay internazionali; sono previste 200.000 persone.
Sabato 25 giugno 2016 appuntamento al Porto di Rimini per la Molo Street Parade 2016: giunta alla sua quinta edizione, ha tutti i numeri per confermarsi ancora un grande successo.
La Molo Street Parade è il grande evento dell’estate firmato Rimini, dal tramonto fino alla mezzanotte trasforma le strade di Marina centro, dal porto canale al faro fino al lungomare, nel più grande e affascinante luogo di ritrovo a cielo aperto, una gigantesca parata la cui cornice è lo straordinario scenario del porto di Rimini, la spiaggia, il mare e la ruota panoramica.
I NUMERI
80 deejay, 100 pescatori, 12 pescherecci trasformati in consolle galleggianti, ognuno con la sua programmazione musicale e 2 balere per la parata musicale sul porto a base di dj set & sardoncini
Gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti.
La spiaggia di Rimini, il buon cibo, la musica, il buon cibo: dal tramonto fino a notte fonda il divertimento animerà questo sabato di estate, dando appuntamento all’anno prossimo.
Un weekend di divertimento, per godersi sole, mare e musica fino a notte fonda, anche al Faro che da oltre duecento anni domina e illumina il Porto di Rimini.
E dopo la spiaggia, per i più nottambuli, la festa continua nelle discoteche sulla collina.