Spiagge per cani a Riccione: scopri con noi i bagni attrezzati per una vacanza relax

Spiagge per rotolarsi nella sabbia

Spiagge per cani a Riccione

La balneazione per il tuo amico a quattro zampe è permesso all’alba e al tramonto e il tuo amico a 4 zampe sta in spiaggia con te, scopri le spiagge attrezzate

Sara possibile il bagno in mare dalle ore 06.00 alle 7.30 del mattino e dalle 19.00 fino al tramonto nelle tre spiagge libere di piazzale Roma, piazzale San Martino e piazzale Allende (in zona alba),  presso la spiaggia Marano Beach 135-136 e negli stabilimenti balneari con un’area già attrezzata per cani che ne hanno fatto richiesta.

Per maggiori informazioni, per scoprire le spiagge che accettano cani, cliccate qui: http://www.riccionepet.com/spiagge/

LA SABBIA DI RICCIONE

Uno dei vantaggi di trascorrere l’estate sulla Riviera Romagnola è senza dubbio la spiaggia.

Larga, di sabbia soffice e senza pericoli.

Ideale insomma per correre e giocare spensierati, anche su quattro zampe. Sempre più stabilimenti balneari a Riccione accolgono il tuo animale domestico e gli riservano attenzioni ad hoc.

Dimentica la fatica di scegliere tra quegli occhioni languidi e un desiderato bagno di sole, qui la vita da spiaggia è aperta anche al tuo amico animale.

È davvero piacevole godersi una bella giornata di mare con Fido al tuo fianco.

Mentre ti dedichi alla tintarella, lui riposa all’ombra e quando arriva il momento della merenda per lui c’è sempre una ciotola da riempire con croccantini e acqua fresca.

Nelle ore più fresche puoi divertirti con il tuo amico a 4 zampe con un bel bagno al mare nelle spiagge autorizzate. Nelle spiagge di Riccione, il tuo animale è il benvenuto e incontra esattamente ciò di cui ha bisogno per allegre ore di mare insieme a te.

Scodinzolare a Riccione non è mai stato così divertente

 

 

 

 

TravelFeliz

Agente di Viaggio e Blogger: lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️ Due professioni che si compensano, due obiettivi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *