Svizzera: Festival Internazionale delle Mongolfiere a Château-d’Oex
Svizzera, Festival delle Mongolfiere Chateau d’Oex
Appuntamento annuale tradizionale di fine gennaio, il villaggio alpino di Château-d’Oex (nella Regione del Lago di Ginevra, in Svizzera) ospiterà l’attesissima edizione del Festival Internazionale delle Mongolfiere.
Nove giorni di festival, tutti con lo sguardo all’insù per ammirare le oltre 70 mongolfiere, una diversa dall’altra, provenienti da diversi paesi che si ritrovano qui tra le montagne svizzere per spiccare il volo in un clima decisamente suggestivo.
QUANDO
Festival International de Ballons, il Festival Internazionale delle Mongolfiere, si svolge ogni anno tra fine gennaio e febbraio nella cittadina di Chateua D’Ouex
Le mongolfiere volano dalle 09.30 alle 15.00 e durante le giornate, il Festival offre attività diverse per tutti i partecipanti, dall’Espace Ballon al caseifico che produce il formaggio d’alpe.