Züri Fäscht, la festa della città di Zurigo il 5 luglio 2019

Zurigo, il primo fine settimana di luglio, due milioni di persone invaderanno le strade lungo la Limmat e attorno al lago, normalmente occupate da auto, tram e bus

Torna infatti dal 5 al 7 luglio lo Züri Fäscht, la Festa della città che si tiene a Zurigo una volta ogni tre anni.

Tra le attrazioni più popolari della Züri Fäscht: un enorme luna park con ottovolanti spericolati, autoscontri, una ruota panoramica e piccole giostre per i più piccini.

Ci saranno  bancarelle con specialità gastronomiche da tutto il mondo, zucchero filato, gelati, dolci e ancora spettacoli mozzafiato, clown, comici e tanta musica, dalla tradizionale popolare alla techno.

Non mancheranno i coloratissimi fuochi d’artificio, sia sopra il lago che sui tetti di Zurigo, accompagnati dalla musica nelle tre serate del Züri Fäscht.

 

zurigo zuri fascht

 

Un’occasione unica questa per vivere la vivace estate zurighese, tra tuffi nella Limmat e nel lago, aperitivi all’aperto nelle rinomate Badi sull’acqua, appuntamenti culturali ed eventi all’aria aperta. E per non dovere aspettare ancora 3 anni prima del prossimo Züri Fäscht, in programma nell’estate del 2022.

QUANDO

Züri Fäscht : 5 -7  LUGLIO 2019

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale : http://www.zuerifaescht.ch/

 

 

TravelFeliz

Agente di Viaggio e Blogger: lavorare con i viaggi e raccontare le esperienze ❣️ Due professioni che si compensano, due obiettivi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *